MasterNews

Sensazioni alla mezza maratona di Romeo e Giulietta: dal vostro inviato Antonangelo

Volevo solo trasmettere alcune notizie riguardo alla mezza svoltasi a Verona il 10 febbraio, tralasciando il risultato sportivo in quanto sono affetto da una fastidiosissima fascite plantare!Volendo dire le cose positive mi trovo un po’ in difficoltà anche perché, essendo la prima edizione, credo ci sia molto da lavorare, diciamo che di positivo c’era di sicuro la giornata e la possibilità del parcheggio molto ampio, per il resto purtroppo molte note negative, in primis 3 soli bagni per 2000 atleti ( alle 10.20 ero ancora in fila in attesa di espletare un mio BISOGNINO, partenza ore 10.30) strozzatura appena partiti per un portone, lentezza nei ristori, insulti insulti e ancora insulti dalla gente ferma in macchina, correre nel vicolo che porta in Piazza Erbe fianco a fianco con passeggini e cani( transenne solo in piazza) e poi percorso molto tortuoso mitigato dalla maestosità di Verona!!! Fiducioso nella seconda edizione mando a tutti un augurio di buon allenamento. (Antonangelo Bragalini)

2 pensieri riguardo “Sensazioni alla mezza maratona di Romeo e Giulietta: dal vostro inviato Antonangelo

  • Elena Franchi

    Ecco il primo pezzo della nostra pagina master, scritto da Antonangelo Bragalini, responsabile, assieme a Bruno Oss Cazzador, del settore amatori/master dell’Atl. Trento CMB!
    Avanti così e…in bocca al lupo per la fascite plantare!

  • Se chi ben comincia…è ametà dell’opera! Iniziamo bene! Complimenti ad Antonangelo per la prima news master e aspettiamo da lui e Bruno tante dritte per i master!

I commenti sono chiusi.