News

Pio Malfatti torna alle gare

Finalmente dopo 2 mesi di riposo forzato (un infortunio al polpaccio) Pio Malfatti  ha potuto ricominciare a gareggiare: domenica infatti ha corso a Sommacampagna (VR) la maratona del Custoza: “Sono molto contento perché ho corso senza sentire male e considerato che è un percorso impegnativo e che non avevo un grande allenamento, sono soddisfatto di aver chiuso in 15^ posizione, primo della mia categoria, in 2h 49′. Spero sia di buon auspicio per i mondiali della 100 KM che si svolgeranno in Belgio il 19 giugno “.

Nella medesima gara Andrea Miori ha corso in 3:29:21, in preparazione del “Passatore”. Due settimane prima, il 26 Aprile, lo stesso Miori aveva partecipato alla maratona di Padova, conclusa con il tempo di 3:05:17.

 

 

3 pensieri riguardo “Pio Malfatti torna alle gare

  • grande Pio…sai che seguo i tuoi risultati e ti prendo d’esempio x caparbieta’ e costanza….bravooooo ciao

  • mi associo alle dichiarazioni del Fernando!
    Inoltre pensavo di proporti come “GRAN MAESTRO DELLA MARATONA E DELLE LUNGHE DISTANZE”, a parte gli scherzi penso che avresti un sacco di adepti!! Pensaci!
    Ma non dimentichiamoci anche di quel nutrito gruppo di fedelissimi della maratona, come l’Andrea Miori che fatica su fatica arriveranno sicuramente a ottimi risultati!
    La fatica paga!!!!!!!!!!
    continuate così!!

  • Complimenti per l’ottima gara e la vittoria di categoria!!!
    Ora ci aspettiamo un grande risultato ai mondiali della 100Km!!!

I commenti sono chiusi.