News

Menestrina seconda alla Ledro Running

Solo Sonia Conceicao Lopes ha saputo superare la nostra infaticabile Simonetta Menestrina nella nona edizione della LedroRunning, il giro podistico del Lago di Ledro che domenica mattina ha coinvolto 300 partecipanti lungo il suggestivo tracciato che costeggia la perla ledrense con uno sviluppo di 9360 metri, quasi completamente pianeggianti.

Un contesto che ha esaltato l’allieva di Andrea Detassis (a sua volta in gara) che ha tentato a lungo di contendere il successo all’esperta veronese di origine capoverdiana, dovendosi poi accontentare di un comunque prezioso secondo posto, con il tempo finale di 36’18, a soli 10″ dalla vincitrice di giornata. E appena ai piedi del podio, pregevole quarto posto per Federica Stedile, l’altra punta del “Team Detassis” a sua volta infaticabile e sempre pronta a rimettersi in gioco.

Bene così, Simo&Fede: le soddisfazioni in questo 2018 continuano a piovere per entrambe, un giusto premio per l’impegno e la dedizione che seguitano a riversare sulle strade e sui sentieri trentini.

 

E non è tutto, perchè la stessa LedroRunning ha proposto anche l’ottimo ottavo posto di Davide Raineri nella gara maschile dominata dal primatista Marco Salami: applausi a scena aperta!

 

Tutte le Classifiche della Ledro Running