News

Stefano Anesi vince il Cross di Marco

Ancora un successo per Stefano Anesi e di conseguenza per i colori dell’Atletica Trento: nella mattinata di domenica l’aquilotto di Pinè ha saputo firmare il tradizionale Cross di Marco, trionfando davanti al temibile altoatesino Hannes Perkmann con il fratello minore Marco a completare il podio. Ma nelle zone nobili della classifica hanno trovato posto anche altri portacolori dell’Atletica Trento come Luca Geat, quinto e seguito a breve distanza da Michele Vaia, mentre Daniele Oss Cazzador ha meritato l’undicesima piazza.

Atletica Trento presente anche sul podio femminile grazie all’ottima prestazione offerta da Alice Frizzi, preceduta solo dall’azzurrina Linda Palumbo, mentre a livello juniores è maturato un duplice terzo posto, raccolto da un lato da Altea Oricchio e dall’altra da Davide Piffer, nella gara vinta dal trevigiano Simone Masetto che a breve ufficializzerà il passaggio tra gli aquilotti.

Sono stati nel complesso oltre 30 i portacolori dell’Atletica Trento nel cross allestito dall’Us Quercia Trentingrana, di seguito il link per la consultazione completa dei risultati