News

Benedetti & Benedetti, che duo

Week end all’insegna dei purosangue, quello trascorso, e tutto di festeggiamenti in casa Benedetti: ottimo Giordano in Portogallo, non da meno Gianfranco ai Cds allievi.
Giordy, fratello maggiore, ha corso in Coppa Campioni a Vila Real de Santo Antonio (Portogallo) portando punti preziosi alle Fiamme Gialle: l’aquilotto è giunto secondo sugli 800m in 1’49”71 dietro allo spagnolo Kevin Lopez del Club Playas de Castellon (1:48.71) e davanti all’inglese James Shane del Newham & Essex Beagles (1:49.76), dopo aver tirato gran parte della gara, impostata su ritmi lenti, e aver fatto da schermo contro il vento. Tutti i risultati su www.fpatletismo.pt.
Gianfranco, fratello minore, si è piazzato secondo ai Cds allievi di Bolzano nella gara del tiro del giavellotto, una delle specialità in cui meglio si esprime, tirando l’attrezzo a 41.86, e dovendo darsi per vinto solo a David Weiss del S.V. LANA – RAIKA (46.07). Settimo nella medesima gara l’altro aquilotto Enrico Stenico (22.86). Tutti i risultati su www.fidaltrentino.it.