Riceviamo e volentieri pubblichiamo la foto che ci manda Luca Endrizzi da Parigi.
Il nostro vecchio atleta, protagonista del mezzofondo provinciale degli anni Novanta e oggi parigino d’adozione, è andato a far visita a Yeman Crippa a margine dell’imperiosa vittoria della maratona parigina di quest’ultimo.
Luca, in compagnia di Yeman e del suo allenatore Massimo Pegoretti, anche lui ex grande mezzofondista della nostra società, ci ha mandato questa bella foto. A destra trova posto anche il figlio di Massimo, mascotte del gruppo, e, speriamo, un giorno futuro aquilotto. Luca oggi oltre ad allenare per un club francese è anche giornalista e collabora tutt’ora con la Gazzetta dello Sport.
Bonne journée, caro Luca da tutta l’Atletica Trento!!