Primo Maggio di lavoro per i nostri atleti ancora impegnati a Modena, ormai terra di conquista preferita per i nostri ragazzi. Tanti gli esordi stagionali, ma andiamo con ordine. Partenza con il botto per la stagione del nostro miglior velocista Francesco Zatelli; subito 10’’62 sui cento metri a soli tre centesimi dal personale. Inizio di stagione più tranquillo per Stefano Moser (11’’ 21) e Jemira Pozzo (11’’66) sulla stessa distanza.
Conferma ad ottimi livelli per Sofia Filippo negli 800; l’allieva di Gianni Benedetti, invitata al meeting dagli amici della Fratellanza Modena, ha corso il doppio giro di pista in 2’13’’72. Sempre pimpante, anche se orfana del suo allenatore Sergio Bonvecchio, sempre convalescente e a cui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, Milena Tabarelli oltre i 43 metri anche nel capoluogo modenese. Ultimo, ma non ultimo, Valerio Baccarini che nel giro della morte ha ottenuto il tempo di 52’’56.
Prossima fermata il Quercia d’oro e poi via con i societari assoluti a Bolzano nel week end del 16 e 17 maggio.



