martedì, giugno 16, 2026

BOLZANO – Grande atletica Trento nei campionati regionali di società allievi e allieve. Vittorie e sorrisi!!

Nello scorso week end si sono svolti, nel capoluogo altoatesino, i campionati di società allievi; strepitoso risultato per la nostra società che ha trionfato negli uomini, ha conquistato un gran bel secondo posto tra le donne ed è risultata prima nella classifica combinata. Due squadre solide e rocciose che nei due giorni si sono distinte per tenacia e caparbietà; tutti i ragazzi hanno veramente svolto fino all’ultimo il compito assegnatogli dal nostro direttore tecnico Matteo.

Difficile e forse ingiusto fare dei distinguo. Quello che è stato notato, anche dai nostri avversari, da cui sono arrivati i primi complimenti, è stata la solidità del risultato ottenuto attraverso molti podi in tutte le specialità. A Bolzano si è vista una squadra formata da uomini e donne protagonisti in tutte le gare dalla velocità ai lanci, dal mezzofondo ai salti passando dagli ostacoli. Un gruppo coeso che unisce le tante anime della società frutto del lavoro di tutti gli allenatori a Trento, a Civezzano e a Predazzo.

Grazie allenatori, grazie Andrea, Betty, Eleonora, Elio, Gianni, Matteo, Roberto, Sergio, Stefano e Ugo.

condividi articolo

Facebook
WhatsApp
Email
X

Post correlati