domenica, novembre 9, 2025

Domani le gare zonali a Trento per giovani

Domani, venerdì 11 aprile, appuntamento alle ore 17.30 al Campo Scuola di via Maccani per i più piccoli.

Sulla pagina “Le gare” del sito trovate orario e informazioni. In programma la novità delle competizioni a punti riservate alle categorie esordienti (A/B/C)-ragazzi-cadetti ambosessi.

Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti del distretto di Trento e del distretto della Valsugana, nonché a quanti hanno partecipato, nella stagione in corso, ai Giochi sportivi studenteschi. 

Alle ore 17.30 è possibile iscriversi, l’ideale è però inviare le iscrizioni prima via mail o fax (vedi pagina contatti).

Dato che le gare si svolgono sotto forma di biathlon o di triathlon, non verrĂ  stilata una classifica per ogni singola gara, bensì una classifica unica. E’ contemplata la possibilitĂ  di partecipare anche a una sola gara.

Per gli/le esordienti sono abbinati salto in lungo e velocitĂ  (50m), per i/le ragazzi/e lungo, velocitĂ  (60m) e vortex, per i/le cadetti/e lungo, velocitĂ  (80m), e peso (da 3 kg per le cadette, da 4 kg per i cadetti).

Due prove di salto (battuta libera) per la categoria esordienti, due prove di salto/lancio, piĂą finale per i primi sei, nella categoria ragazzi, tre prove di salto/lancio piĂą finale per i primi sei nella categoria cadetti (secondo regolamento Fidal). Trovate ulteriori informazioni sulla pagina dedicata.

condividi articolo

Facebook
WhatsApp
Email
X

Post correlati