Ore 18.00, campo scuola di via Maccani: ritrovo per le gare giovanili che prenderanno il via alle 18.30. In programma la novitĂ delle competizioni a punti riservate alle categorie esordienti (A/B/C)-ragazzi-cadetti ambosessi. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti del distretto di Trento e del distretto della Valsugana, nonchĂ© a quanti hanno partecipato, nella stagione in corso, ai Giochi sportivi studenteschi.Â
Sulla pagina “Le gare” del sito trovate orario e informazioni.
Dato che le gare si svolgono sotto forma di biathlon o di triathlon, non verrà stilata una classifica per ogni singola gara, bensì una classifica unica. E’ contemplata la possibilità di partecipare anche a una sola gara.
Per gli/le esordienti sono abbinati salto in lungo e velocitĂ (50m), per i/le ragazzi/e lungo, velocitĂ (60m) e vortex, per i/le cadetti/e lungo, velocitĂ (80m), e peso (da 3 kg per le cadette, da 4 kg per i cadetti).
Due prove di salto (battuta libera) per la categoria esordienti, due prove di salto/lancio, piĂą finale per i primi sei, nella categoria ragazzi, tre prove di salto/lancio piĂą finale per i primi sei nella categoria cadetti (secondo regolamento Fidal). Trovate ulteriori informazioni sulla pagina dedicata.