News

Debiasi quarto al nono Memorial Germanetto

Debutto in azzurro, ottimo quarto posto per Andrea Debiasi chiamato a difendere i colori della Nazionale di corsa in montagna al nono Memorial Marco Germanetto, valido come WMRA International Youth Challenge. Tre azzurrini nelle prime quattro posizioni, il camoscio di Vattaro arriva a soli sei secondi dal podio (foto V. Gullì).

300 atleti da dieci diverse nazioni, Debiasi ha esordito nell’edizione che ha registrato record di partecipazioni e livello in crescendo. Sui 4900 metri di gara con 260 di dislivello il russo Andrey Rusakov fa gara a sé; dietro, pare un campionato italiano: nel giro di 19” arrivano al traguardo Ruatti (il più autorevole nella prova di ieri), Viviani e, a soli 6”, Debiasi, che a sua volta infligge altri 6 ”al russo Zvokov, mentre non troppo lontano giunge l’inglese Gratton. Gli altri, sopra i 19′- e l’Italia vince la classifica per nazioni. La classifica completa sul sito www.atleticasusa.it, il commento alla gara su www.corsainmontagna.it, il servizio fotografico a cura di Valerio Gullì su http://picasaweb.google.it/valegulli/Memorial08.

4 pensieri riguardo “Debiasi quarto al nono Memorial Germanetto

  • mariagrazia

    Complimenti ad Andrea da parte di tutta la società per il tuo debutto con la maglia azzurra, adesso ti aspettiamo alle prossime gare.

  • che brao el metano..apena te vedo te dago en baso..

  • bravo metano appena te vedo te dò un basin anche a Grimaz dò un baso….

  • Metanooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

I commenti sono chiusi.