News

Istruzioni per il Palio

L’informazione che segue è rivolta ai tesserati Atletica Trento cmb.

La segreteria ha prenotato nr. 21 biglietti presso la Fidal Trentino. Il numero corrisponde alla quantità di tesserati che entro venerdì ha fatto richiesta alla sottoscritta; sabato mattina, termine ultimo, ho trasmesso il numero a Luca Perenzoni, segretario della Fidal.

I biglietti non sono però nominativi, il che comporta un rischio: che qualche distratto o “furbetto” ritiri un biglietto senza averlo prenotato e che chi invece lo ha prenotato, ma arriva un po’ dopo, non lo trovi.

Io sarò lì per il giornale, dunque non potrò occuparmi in prima persona della questione. Per sventare il rischio di cui sopra ho pertanto delegato il ritiro di tutti i biglietti a Elektra Bonvecchio, che per le abilità sociali si potrebbe definire a buon dirittto PR dell’Atl. Trento. Elektra, che tutti conoscete, ha una lista, e distribuirà i biglietti sulla base di questa lista. A stasera e… buona atletica!

Un pensiero su “Istruzioni per il Palio

  • Nota importante: per non costringere la povera Elektra a fare il palo all’ entrata per ore, arrivate puntuali. Elektra si ferma davanti all’ingresso sino alle 19.30, poi entra se no non vede le gare. Se arrivate dopo, contattatela telefonicamente. A stasera!

I commenti sono chiusi.