News

Nuovi PB per Quarta e Bonvecchio

Elektra Bonvecchio (foto Redi)
Elektra Bonvecchio (foto Redi)

Ottime notizie dalla scuderia Bendetti (s’intende del coach Benedetti): Luca Quarta ha siglato il nuovo PB sulla mezzamaratona, 1’09”02, che a Parma gli è valso il secondo posto assoluto dietro a Brambilla. E tutto ciò nonostante la settimana di carico che Quarta ha sostenuto in previsione della maratona di Carpi.

Ancora PB anche per Elektra Bonvecchio: giovedì 11 agosto a Brescia ha corso i 5000m migliorando di oltre 50” (18’40). La sindrome influenzale che l’ha colta a ridosso del Creval Meeting di Chiuro è dunque superata, la Bonvecchio si avvia a chiudere brillantemente la stagione.

7 pensieri riguardo “Nuovi PB per Quarta e Bonvecchio

  • GRANDE LUCA,ORMAI STAI AVENDO UN’ASCESA INCREDIBILE CHE TOCCANDO FERRO A CARPI TI REGALERA’UNA GRANDE PRESTAZIONE E FORSE,SE MI E’CONCESSO,MAGARI LA TUA FOTO SUL SITO POTRA’ ESSERE MESSA…
    SE TI SERVE UNA LEPRE SONO A DISPOSIZIONE.

  • mariagrazia

    Brava Elektra (per cavalleria prima i complimenti alle donne) per esserti migliorata ancora e complimenti a Luca per essersi migliorato ancora. Ti aspettiamo domenica??? E’ un buon allenamento in vista della maratona di Carpi. Cosa dici ci può stare???
    Complimenti nuovamente a tutti i due gli aquilotti.

  • Anche se in ritardo volevo fare i complimenti anche a te,miss abbatti personali Elektra,ormai non passa gara in cui non lasci il segno.E adesso una grande maratona?

  • ammiratore

    Elekra sei bellissima. Sei fidanzata/sposata? In caso contrario posso invitarti a cena? Un ammiratore.

  • Ringrazio tutti x i complimenti….
    Caro Leo sarei ben contento di avere un tuo appoggio in gara a Carpi, ma, sarei più contento di vederti correre tra i big!!!
    E’ lì il tuo posto!!!

  • Elektra

    Per ammiratore..Almeno dimmi chi sei… Poi decido se rispondere.:-)

  • ELEKTRA

    grazie Leo dei complimenti…..spero di fare una maratona il prox anno…per ora penso solo alle mie adorate siepi!!!!

I commenti sono chiusi.