News

Alla mezza di Cremona Bonvecchio chiude alla grande la stagione

Con la mezzamaratona di Cremona di ieri (domenica 19 ottobre) Elektra Bonvecchio appone un sigillo prestigioso a una stagione lunga e ricca di risultati. Partita per correrla “cosi come capita, per far girare le gambe prima di chiudere la stagione e iniziare a preparare i cross”, al sesto km non ha resistito alla tentazione-per lei davvero troppo grande!-di tirare, e così ha siglato il nuovo PB, 1h26´24. E´sedicesima tra le donne e undicesima nella categoria senior.

Vince la categoria MF 55 Rosalia Zanoner, la gazzella di Moena, che scende sotto l’ora e trenta: chiudendo in in 1h29´09 si lascia alle spalle molte avversarie.

Soddisfatto Antonangelo Bragalini (1h51´43), che racconta la sua gara nella pagina master.

4 pensieri riguardo “Alla mezza di Cremona Bonvecchio chiude alla grande la stagione

  • a Cremona mi sono proprio divertita…sinceramente ero andata per fare un lungo ….ma poi (con il consenso del coach!) sono partita per fare un lungo in progressione…al 6° km però mi si è affincato un amico (non posso per ovvi motivi fare il nome!) in bici che mi ha dato lo “stimolo” per accelerare….e mi ha trascinato fino al 21° km…quindi sono riuscita a concludere la mezza facendo pure il personale!(GRAZIE!).
    Devo dire che Antonangelo è stao un ottimo compagno di viaggio e con lui mi sono proprio divertita…e la cosa piu’ emozionante di queste 2 gg è stato vedere Anton che dopo anni e anni ha rivisto sua zia!
    Alla prossima…..

  • W la zia di anton… Brava elektra, direi un’ottima settimana di riposo dopo la chiusura della stagione col giro al sas…

  • Complimenti alla compagnia di Cremona che ha ben figurato!!!
    P.S.: Elektra…. ma quando inizia lo scarico… poi… come finisce….

  • antonangelo

    Grazie anche a te Elektra!!!!! devo dire che solo parlare con te, irradi GIOIA e VOGLIA DI CORRERE, grazie ancora per la tua positività, e per avermi fatto conoscere il tuo AMICO ( di cui non posso fare il nome per ovvi motivi) ps: spero di non vederti MAI con le scarpe da 210 euro…………….. ciao

I commenti sono chiusi.