News

Beatrici alla mezza sotto l’ora e venti

Alla tradizionale mezzamaratona di Bronzolo (26 ottobre) Lorenza Beatrici corre sotto l’ora e venti realizzando così un crono da tempo ambito.  Ottimi anche Rosalia Zanoner e Pio Malfatti.

Lorenza Beatrici
Lorenza Beatrici

Per la biondissima Loreza, una conferma: ha sfondato un muro, quello dell’ora e venti, per lei quasi stregato eppure per lei così alla portata. In 1h19’54 ha vinto lasciando a debita distanza le avversarie (seconda è Ulrike Raich in 1h25).

Settima assoluta la fassana Rosalia Zanoner, che con 1h30’51 vince tra le MF 55 lasciandosi alle spalle, ma proprio alla spalle, Rosy Pattis (1h38).

Al via anche tre aquilotti del sesso forte: Michele Coser ha corso il tempo della Beatrici, mentre Gianni Pedranz giunge al traguardo in 1h22’45; Pio Malfatti, in dirittura d’arrivo per la preparazione dei mondiali della 100km, quest’anno a Tarquinia, è giunto 19. in 1h18’48, quarto nella categoria MM 45.

Classifiche sul sito www.maratoninadeitrecomuni.it

Rosalia Zanoner
Rosalia Zanoner

3 pensieri riguardo “Beatrici alla mezza sotto l’ora e venti

  • Bravissima Lorenza e un grande alla nostra Rosalia che continua a mietere successi alla faccia dell’età non più da ragazzina!
    Infine il Gianni ed il Michele, niente da dire, sempre lì davanti a fare la gara!
    Bravi.

  • grande Lorenza!…e grande Rosalia!

  • antonangelo

    …..hei ragazzi “LA MAMMA VOLANTE” non sbaglia un colpo! brava Rosalia………. e certamente un GRANDISSIMA a Lorenza che riesce sempre a …… ” TAPPARE IL BUCO”!!!!!!!

I commenti sono chiusi.