Bonenti scheggia tra le allieve

E’ la vittoria di Valeria Bonenti a spiccare tra i risultati degli aquilotti al cross Le Valli di Borgo Valsugana disputato ieri domenica, 1 febbraio.  La rossa di Bondo (ora mora, ma sempre forte), ha battuto in 18’04 Natalie Andersag (18’13) e confermato la propria eccellenza tra le under 18.

Anche i giovanissimi si sono comportati bene: tra i ‘miniaquilotti’, quarto esordiente Federico Demattè, undicesimo Davide Angeli. Tra le ragazze, quarta Margherita Rossi, la scheggia che non salta una gara, e ottimo secondo tra i ragazzi Grimaz jr, vale a dire Luca, il più piccolo della ciurma. Ventitreesimo, nella medesima categoria, Nicola Lorenzi.

Tommaso Caldonazzi è giunto quarto tra gli juniores, seguito a ruota da Flavio Antolini (la gara è vinta da Kelemu Crippa), mentre tra i senior, dove domina Marco Spada, è ottavo Giuseppe Di Donato, nono Giorgio Peverato, dodicesimo Maurizio Fluttuante.

Tra gli amatori, seconda TF Loretta Bettin /(vittoriosa Francesca Oss Pinter), ottava MF 45 Nicoletta Celva, terzo MM 45 Marco Grimaz (Grimaz senior), e quinto nella medesima categoria Bruno Oss Cazzador, tuttofare del settore amatori/master, corridore, fotografo, coordinatore. Tra gli MM 40, bella vittoria di Fernando Boscolo davanti a Panelatti. Potete leggere la cronaca di Fernando nella pagina master.

Un pensiero riguardo “Bonenti scheggia tra le allieve

  • 2 Febbraio 2009 in 1:05 pm
    Permalink

    Grazie Elena per i tuoi bei articoli!
    e grazie anche al Fernando che tiene alto il prestigio del nostro gruppo cross!
    E’ stato un bel cross nonostante le avverse condizioni meteo….ma qui stava il bello!!
    Neve sotto, neve sopra ….una favola!
    insidie tante, sotto la neve c’erano zolle, sassi e fango la speranza era di appoggiare il piede nel posto “buono”!
    Avanti “aquile” il prossimo cross ci attende!
    Bruno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *