Aviano Piancavallo, terra per cavalli di razza

Aviano Piancavallo, sede dei Campionati Italiani master di corsa in montagna, ha portato bene agli aquilotti. Oro per Don Torresani tra gli MM 45, argento per Marco Rosso. Bronzo per Romana Verones nella corrispondente categoria femminile. E peccato per l’infortunio occorso a Raffaella Bailoni, in testa fino a metà gara, ma poi costretta al ritiro a causa di una slogatura patita 200 m dopo la partenza.Il bottino è comunque ottimo, e conferma lo stato di forma dei nsotri master, competitivi anche a livello assoluto. Don Torresani, in particolare, ha battuto tutti gli avversari della fascia d’età 35-65, giungendo al traguardo vittorioso con un distacco considerevole sugli avversari. C’era del resto da aspettarselo, visto che gli stessi Torresani, Rosso, Verones e Bailoni sono protagonisti, da podio, delle gare in montagna senior, in particolare da registrare per il 2007 il rientro alla grande di Raffealla Bailoni e Romana Verones, costanti gli ottimi risultati di Torresani e Rosso.

6 pensieri riguardo “Aviano Piancavallo, terra per cavalli di razza

  • 11 Luglio 2007 in 2:42 pm
    Permalink

    Raffaella di cognome si chiama Bailoni e non Beatrici!!!!
    complimenti per il sito… è sempre aggiornatissimo e gli articoli sono scritti bene!
    Romana

  • 12 Luglio 2007 in 12:20 pm
    Permalink

    Nella Galleria 2007, Camp. Ita. Montagna Master, potete trovare le foto delle premiazioni! Complimenti a tutti, Ciao Betta

  • 12 Luglio 2007 in 3:34 pm
    Permalink

    e brava la tecchio!!! fai bene a mettere questi commentini!!! ogni volta che si inseriscono foto

  • 13 Luglio 2007 in 8:27 am
    Permalink

    eh hai ragione Romana, è che a forza di scrivere della Lorenza leggo Beatrici ovunque. Grande atleta la Bailoni! Speriamo si rimetta presto!

  • 14 Luglio 2007 in 2:03 pm
    Permalink

    già già… è proprio vero… grande atleta la Raffa… e che felici siamo stati quando ci ha detto che veniva anche lei a piancavallo!!!!
    peccato per la caviglia accidenti!!!

  • 16 Luglio 2007 in 9:21 pm
    Permalink

    Complimenti per i risultati e auguri per una pronta guarigione a Raffaella. Un saluto a tutti gli amici dell’ Atletica Trento
    Matteo Redolfi, responsabile organizzativo campionato italiano master Piancavallo 2007

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *