Tre Campanili Half-marathon, ai piedi del podio Francesca Iachemet

Proseguono i duelli tra le due amiche -nemiche (ma più amiche) Francesca Iachemet e Monica Morstofolini nella corsa in montagna. Alla Tre campanili Half-marathon di Vestone (BS) ha la meglio la seconda, in altre occasioni di questa stagione battuta due volte dalla Iachemet.

Quest’ultima torna-forse inconsapevolmente- sui sentieri in cui vinse negli anni ’70 Primo Gretter, autore di prestazioni dai contorni ormai mitici nei primi decenni dell’allora Cavit Virtus Marzola (poi Atl. Trento), che vedete nella foto impegnato proprio nella Tre Campanili.

Oggi Primo sta dalla parte degli allenatori e dei dirigenti (anche se ogni tanto-così ci confida la moglie Mariagrazia- inforca la bici, il suo terzo amore dopo Mariagrazia e la corsa, oppure fa una corsetta), mentre dalla parte degli atleti, nella forma della vita, sta Francesca Iachemet. Ieri è giunta quarta a 1’11 dalla terza, Monica Morstofolini (1h40”24)- la gara è vinta da Gloria Marconi in 1h34’10, seconda la Ferrara in 1h35 e spiccioli. Presto classifiche e foto sul sito della manifestazione, www.trecampanili.it.

2 pensieri riguardo “Tre Campanili Half-marathon, ai piedi del podio Francesca Iachemet

  • 7 Luglio 2008 in 9:25 am
    Permalink

    E brava anche la nostra Francesca,le nostre donne non finiscono di stupirci, avanti così che va bene. Complimenti da parte di tutta la società.

  • 7 Luglio 2008 in 12:49 pm
    Permalink

    grande Francesca…il tuo e’ un crescendo di condizione condito da una grinta invidiabile….bravissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *