In questo fine settimana a Trento si sono svolti i campionati di società giovanile; sulle piste del Covi Postal si sono sfidate tutte le società del Trentino per i titoli provinciali.
Beh, diciamo subito che non è andata certamente male. Difficile elencare e nominare tutti i numerosissimi risultati ottenuti in 110 presenze gara dei nostri ragazzi, ci dimenticheremo sicuramente qualcuno e non sarebbe per niente bello…
Quello che è emerso è un gruppo numeroso coordinato dalla nostra responsabile Elisabetta e forgiato dai nostri allenatori Angela, Anna, Eleonora, Emiliano, Ester, Gianni, Laura, Martina, Matteo e Valeria… a Trento come a Civezzano “s’impara” l’atletica.
Un campionato di società dove abbiamo ottenuto due prestigiosissimi secondi posti nelle categorie ragazze e ragazzi e dove siamo saliti sul terzo gradino del podio con le cadette. Un campionato di società dove i protagonisti sono e saranno sempre gli atleti in campo.
Grazie ragazzi!!









