News

Vittoria di Benedetti a Halle

Triangolare under 20 a Halle, Francia-Germania-Italia: Grimaz e Benedetti convocati sui 1500m (sabato 1 marzo), in virtù dei risultati di Ancona. Benedetti vince, buon 4’01 di Grimaz in una gara molto tattica.

Partono tutti insieme, e sono spintoni e gomitate. E sono accelerazioni e rallentamenti, Stefano Grimaz, alla sua prima convocazione, subisce l’inesperienza, rimane imbottigliato. Più smaliziato Benedetti, a due giri dalla fine rompe gli indugi e prende il comando. Gli si attaccano il francese Belmiloud, e il tedesco Buehner. L’ultimo giro Giordy scivola leggermente indietro, e decide per una tattica “attendista”: attende, cioè, gli ultimi 50m, e poi saluta tutti, da gran finisseur. 3’57”87 Benedetti, 3’58”43 Belmiloud, 3’59”93 Buehner, Grimaz chiude sesto in 4’01”63. Le classifiche complete sul sito della federazione tedesca, www.leichtathletik.de.

6 pensieri riguardo “Vittoria di Benedetti a Halle

  • GRANDI GRANDI QUESTI RAGAZZI …….Credo proprio che il “nonno” aveva ragione quando diceva : ” sentiremo parlare molto …..” GRANDE nonno Gianni è anche merito TUO ciaooooooooooooo!!!!!!!

  • Complimenti a Giordano e Stefano da parte di tutta la società.
    Avanti cosi……..

  • spero che oltre agli avversari vi abbiano “imbottigliato” e “sgomitato” anche le atlete d’oltralpe…

  • oh giovanni non ti smentisci mai!! ahahahah

  • grazie a tutti!!!! ciaoooooo 😉

  • troppo gentili!!grazie grazie…a parte tonini..che però ha i pettorali piu belli del campo

I commenti sono chiusi.