64º Trofeo Ezio Vanoni

Domenica 24 ottobre i nostri atleti Gabriele Guerri, Stefano Anesi e Andrea Debiasi hanno gareggiato a Morbegno (Sondrio) al 64° Trofeo Ezio Vanoni, gara internazionale Gold di corsa in montagna a staffetta. La gara, organizzata dalla ASD Cronometristi Valtellinesi, vede ciascuno staffettista impegnato su un anello di 7,250 km che parte da via Vanoni, sale con un’impegnativa ascesa di 435 m fino alla località Arzo e con una rapida discesa di poco più di 2,5 km si ricongiunge alla partenza.

Per la nostra staffetta buona partenza con Gabriele Guerri che conclude la sua parte di gara in 32’32”, tempo che ci vede al 14° posto dopo la prima parte di gara. Stefano Anesi prova a recuperare qualche posizione con un ottimo 31’44” che ci porta decimi al momento del secondo cambio. Dopo la prova di 33’46” di Andrea Debiasi e con il tempo complessivo di 1h38’03 la nostra staffetta si piazza in 11ª posizione, in una gara certamente molto partecipata e di alto livello.

Vince il trofeo Ezio Vanoni la staffetta Francia A composta da Alexandre Fine, Sylvain Cachard e Klein Theodore; 2° l’Atletica Valchiese che schiera Alberto Vender, Luca Merli e Marco Filosi. 3ª Atletica Falchi di Lecco A, con Luca del Pero, Daniel Antonioli, Lorenzo Beltrami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *