News

A Vedelago Luna ed Enrico in grande spolvero

Il Meeting Ostacoli Veneti disputato nella serata di ieri, sabato 8 luglio, a Vedelago (Treviso) ha riservato eccellenti notizie per i due aquilotti scesi in pista, Enrico Cavagna e Luna Giovanetti.

Nei 200 metri Enrico è andato a prendersi una prestigiosa vittoria vincendo anche la sfida contro Eolo, materializzatosi nella Marca Trevigiana con oltre due metri di vento contrario con il risultato di appesantire il riferimento cronometrico dello junior gialloblù. Il cronometro alla fine ha sancito 22″12 (-2,1 m/s) per un Enrico che si è concesso una rivincita nei confronti del vicentino Michele Rancan che poche settimane or sono l’aveva preceduto nella rassegna tricolore under 20 sfilandogli la medaglia di bronzo nel mezzo giro di pista.

E vittoria è stata anche per la cadetta Luna Giovanetti che si è approcciata ai 1200 siepi con un ottimo 4’00″42 che si aggiunge alla già significativa serie di ottimi risultati raccolti in questa prima stagione da under 16. E martedì Luna sarà tra le protagoniste della prima serata del Gran Premio Estivo del Mezzofondo