News

Aquilotti in evidenza al Meeting della Valsugana

Secondo posto per Nancy Demattè domenica pomeriggio nei 600 metri cadette proposti dal Meeting Giovanile della Valsugana, andato in scena sulla pista e pedane del Campo Scuola Covi Postal di Trento.

Sulla distanza del giro e mezzo under 16, la nostra Nancy ha meritato la piazza d’onore alle spalle della bellunese Camilla Comina, capace di un ottimo 1’41″30 per lasciarsi alle spalle la più giovane aquilotta – al primo anno di categoria – con 1’46″08. La stessa Nancy si è disimpegnata anche negli 80, chiudendo al quinto posto con 10″67 alle spalle della compagna di squadra Marianna Prati, pregevole quarta con 10″66, davanti a tutte la gardesana Tea Madella.

Terzo posto invece per l’allievo Michele Frizzi nei 200 metri open vinti da Alessio Gorla: per l’aquilotto, secondo tra gli under 18, il cronometro ha riservato un 23″50 mentre nei 100 metri – ancora open ed ancora firmati da Gorla – sul podio sono saliti i due junior Donato Guandalini (11″37) e Niccolò Ferrari (11″48), con Frizzi quinto ed ancora una volta secondo allievo di giornata (11″77).

Tra gli altri risultati, da segnalare anche il quinto posto di Thomas Carpentari nel salto in lungo cadetti con 5,48. La giornata ha permesso anche di formalizzare le premiazioni dei CDS Giovanili disputati sulla stessa pista due settimane fa, un week-end che ha visto l’Atletica Trento trionfare tra le cadette, seconda tra i cadetti alle spalle dell’Us Quercia Trentingrana, seconda tra i ragazzi alle spalle dell’Atletica Alto Garda e Ledro e sesta tra le ragazze nella graduatoria vinta dall’Atletica Clarina.

 

Tutti i Risultati del Meeting Giovanile della Valsugana

Di seguito le foto delle premiazioni dei CDS Giovanili, nell’ordine cadette, cadetti e ragazzi.

ozedf
ozedf
ozedf