EvidenzaNews

Siamo Leader del Cross Regionale

La prova unica della fase regionale del Campionato di Società di Corsa Campestre ha incoronato l’Atletica Trento che è uscita dal Cross del Crus di Villa Lagarina con il trionfo tanto nella classifica senior maschile che in quella femminile.

Un’autentica apoteosi per i nostri aquilotti che si sono tolti lo sfizio anche di vincere la prova individuale maschile grazie ad un superbo Michele Vaia, trovatosi perfettamente a suo agio nel freddo mattutino e sulle micidiali rampe del tracciato lagarino per superare con margine il giovane pinetano Marco Anesi.

Ed il trionfo nella classifica finale del CDS ha preso forma anche grazie agli ottimi piazzamenti di Luca Geat e di Stefano Anesi – fratello maggiore di Marco e al debutto con i nostri colori – rispettivamente quarto e quinto per concretizzare la vittoria nella classifica per società.

Atletica Trento ai vertici anche al femminile, si diceva: la gara è stata vinta da Adiam Yemane Negasi, ma nella sua scia Elektra Bonvecchio è stata ottima seconda, seguita a breve distanza da Marta Merlo e Lorenza Beatrici che con il quarto e quinto posto si sono issate in vetta alla graduatoria.

Bene, benissimo, in una mattinata che ha visto Alessandro La Rosa chiudere quarto tra gli junior e Francesco Castellan quinto tra gli allievi: ed ora tutti alla Festa del Cross nazionale, alla Reggia di Venaria.

 

Tutti i Risultati

 

E di seguito, le squadre femminile e maschile dell’Atletica Trento con MariaGrazia Gretter ed il presidente Andrea Ianes.