News

Simonetta Menestrina ed Elektra Bonvecchio brindano a Molveno

Doppia vittoria aquilotta nella quarta edizione della Molveno Lake Running, prova podistica disegnata tra i laghi di Molveno e di Nembia che ha visto Simonetta Menestrina conquistare il quarto successo consecutivo in altrettante edizioni nella prova long (20km), imitata dalla padrona di casa Elektra Bonvecchio nella prova short di 10km.

Un irresistibile assolo, il quarto in altrettante edizioni, per l’inossidabile Simonetta, che ha chiuso con il 29° tempo assoluto, prima delle donne in 1h28’20”. Per lei c’è stata la gioia dell’arrivo in solitaria, mentre è stata serrata la lotta per il secondo posto, che ha premiato Maddalena Sartori del Gs Fraveggio (argento in 1h29’54”). Terza piazza per Barbara Regaiolli (Women Triathlon Italia) in 1h30’01”.

Nella short di 10 km, invece, tredicesimo posto assoluto e successo nella graduatoria in rosa per Elektra Bonvecchio, che ha confermato il proprio feeling con la Molveno Lake Running e ha raggiunto per prima il traguardo con il tempo di 44’53”, accompagnata sul podio da Penelope Polver (seconda in 49’26”) e da Eugenia Tronciu (bronzo in 50’17”). Per lei, poera ma con profonde radici familiari a Molveno, si è trattata di fatto di una corsa in casa.