News

Norbert Bonvecchio sbanca anche Vittorio Veneto

Ancora un grande e prestigioso successo per Norbert Bonvecchio, sempre più grande protagonista di questo 2020 nel panorama dell’atletica italiana.

Dopo il titolo tricolore di Padova ed il trionfo al Palio Internazionale Città della Quercia, il campione aquilotto si è confermato leader del movimento nazionale anche a Vittorio Veneto, dominando la scena nel tiro del giavellotto al Meeting Toni Fallai.

Un altro successo internazionale, maturato grazie ad una serie di lanci decisamente robusta impreziosita dal 77,60 del sesto ed ultimo turno, misura che rappresenta il nuovo limite stagionale del trentacinquenne poero, sempre più vicino a rimettere piede oltre la frontiera degli 80 metri. Nel turno conclusivo sono quindi arrivati anche i lanci più lunghi di Matteo Masetti (Atl. Lecco Colombo Costruzioni, 68,75) e dello junior Michele Fina (Atl. Brugnera Friulintagli, 67,80), saliti con Norbert sul podio finale.

Al termine del meeting per Bonvecchio è arrivata anche la soddisfazione di aver siglato la miglior prestazione tecnica di giornata: bravo, bravo Norbert.

Tutti i Risultati