Evidenza

Tutti in campeggio!

Dopo due anni di pausa “forzata” siamo lieti di riproporre il campeggio estivo, rivolto alle categorie esordienti e ragazzi (III-IV-V elementare e I-II media). Il campeggio si terrà terrà a Coredo, in Val di Non, da domenica 12 giugno a sabato 18 giugno 2022. Durante il campeggio si effettueranno attività motorie diversificate relative alla disciplina dell’atletica leggera (salto, corsa, lancio), giochi di gruppo e a tema, avventurose escursioni nei paraggi, laboratori, ecc.

Il costo complessivo per la partecipazione al campeggio è di Euro 250, e l’iscrizione di eventuali fratelli/sorelle avrà un costo scontato a Euro 150. Per chi non fosse già associato, viene richiesta, per motivi assicurativi, la sottoscrizione del tesseramento alla Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) che ha un costo di Euro 30,00. Il saldo della quota di euro 150 (50 per eventuali fratelli/sorelle) e l’eventuale tesseramento sono da effettuare entro il 31 maggio.

Le pre-iscrizioni sono già aperte e si al raggiungimento del limite massimo di partecipanti (nr. 30) e comunque a fine marzo. L’iscrizione si effettua versando l’acconto di euro 100,00 tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato all’Associazione Sportiva Atletica Trento – Via Salè n. 25 38123 Povo-Trento, alle coord. IBAN: IT 91 O 08304 01810 000010082840 e inviando via mail ad andrea.orsingher62@gmail.com e segreteria@atleticatrento.it la scansione in formato pdf della scheda di iscrizione (che trovate nella pagina “campeggio” sul nostro sito) e della ricevuta di pagamento dell’acconto.

Per le informazioni complete vi invitiamo a consultare l’apposita pagina del nostro sito internet, dove troverete anche la scheda di iscrizione!

.