News

Notevole Zanoner alla Placentia Marathon

Un’altra prestazione eccezionale della fiemmese lady di ferro: Rosalia Zanoner vince oggi domenica 7 marzo i Campionati Italiani di maratona master nella categoria MF 55 con il ragguardevole tempo di 3’06”26, con il quale è oltretutto nona assoluta (vittoria assoluta alla Ballarini del Valchiese in 2h47’19).

7 pensieri riguardo “Notevole Zanoner alla Placentia Marathon

  • Non ci sono parole, Brava, brava, brava………
    compliemnti vivissimi da parte di tutta la società.
    Sei sempre più forte, continua così…….

  • grazie Mariagrazia e a tutta la società.
    A dire il vero sono arrivata ottava assoluta comunque sono felice di aver vinto il campinato italiano.

  • GRANDE GRANDE GRANDE Rosalia! sono momenti questi che restano nella storia dell’atletica!
    complimenti ancora e goditi questa fantastica prestazione!
    Bruno

  • grazie bruno

  • …E adesso chi ti ferma più…??!
    Cris

  • Nella classifica ufficiale risulta nona (come ho rettificato). Forse ottava togliendo la straniera, ma essendo la gara campionato italiano solo per le master, ritengo non sia né corretto né di prassi fare questa operazione di sottrazione in genere riservata, per il calcolo delle posizioni assolute, alle rassegne tricolori assolute.
    Comunque sia, ritengo che il dato davvero eccezionale su cui focalizzarsi sia il tempo (3h06 nella categoria MF 55!), e al limite la vittoria di categoria, e che invece la posizione sia relativa. Anche agli occhi di chi non se ne intende.
    Ancora complimenti!

  • Ho corso più volte al tuo fianco e ti ho vista più volte far fronte a qualche malanno (l’ultima volta a Sinigo era un’anca). Non ti ho mai vista mollare e queste sono immagini che superano di gran lunga qualsiasi commento!
    Avanti così !!

I commenti sono chiusi.