EvidenzaNews

Campionati Regionali di Cross: titolo ragazze per Anna Coser!

Domenica 25 febbraio si è disputato il Campionato Regionale individuale di Corsa Campestre! La rassegna si è svolta nella cornice del Cross della Piana Rotaliana, organizzato dall’Atletica Rotaliana a San Michele all’Adige, tra le viti dello splendido Campus Fondazione Mach.

La nostra Anna Coser è campionessa regionale per la categoria ragazze: sui 1225m di gara, Anna riesce infatti ad avere la meglio su Astrid Comini, Atl. Garda Trentino Trail ASD, e Adele Andreolli, Atl. Lagarina Crus Team tagliando il traguardo con un discreto margine sulle avversarie. Complimenti alla nostra aquilotta! Sempre nella categoria ragazze, in gara anche Martina Montagni, 14ª; Mia Danieli De Zambiasi, 17ª; ALba Camin, 23ªMaddalena Guzzon, 25ª; Rebecca Guzzon, 28ª.

Mattia Bebber ci porta invece sul podio della categoria cadetti: Mattia è 3°, preceduto da Matteo Leskovjan, Atl. Alto Garda e Ledro, e Tobia Deflorian, US Cornacci Tesero ASD. Sui 2975m della prova cadetti troviamo poi in 9ª posizione Daniel Facchinelli; Matteo Guzzon e Nicola Oss Anderlot sono rispettivamente 12° e 13°.

Sui 1775m riservati alla categoria cadette la prima aquilotta Sofia Filippo, in 5ª posizione. Jessica Cimmino e Sofia Pelz chiudono rispettivamente in 16ª e 32ª posizione.

Per le categorie assolute il nostro giallo-blù sale sul podio grazie alla 3ª posizione di Elektra Bonvecchio, che sugli oltre 6km di gara si impone sulla compagna di squadra Ester Molinari, 4ª classificata. Giulia Franchi segue in 6ª piazza.

Al maschile, nella categoria allievi Raffaele Sammarco è 4° alle spalle del portacolori dell’Atletica Valle di Cembra. Salendo nuovamente di categoria Alessandro Trevisan è 5° categoria junior e Matteo Pontara è 15° assoluto.