News

Sul Finonchio primeggiano Molinari e Beatrici

Confermano il proprio primato anche in regione Antonio Molinari e Lorenza Beatrici, entrambi vittoriosi nella corsa da Volano al Moietto.

Il campione di Civezzano giunge primo al traguardo in 42’35, davanti al crusino Christian DePedri (43’47) e al valsuganotto Gil pintarelli (43’59). Antonio Molinari conta ormai 40 primavere ma non passa il testimone, e primeggia davanti alla gioventù trentina e non solo. Fu oro mondiale nel 1996, ma ancora campione italiano ed europeo nel 2001, una serie di titoli che testimonia oltreché il suo valore la sua longevità atletica, e la capacità di esprimersi ad alti livelli infortuni permettendo. Le 31 convocazioni in azzurro collezionate nella sua carriera parlano chiaro.

Forte di sei prove, Antonio è ora in testa alla classifica provvisoria del Campionato provinciale, davanti all’aquilotto Segatta (con due gare in meno).

Sul Finonchio è nono Enrico Cozzini (47’58), quarto nel Campionato provinciale.

Vittoria targata CMB anche tra le donne: Lorenza Beatrici non concede nulla alla seconda, Susy Viola (53’40 contro 55’57). Seconda nella categoria della Beatrici è Lara Bonora (56’53).