News

GP Giovanile: Thomas e Mattia sul podio del Tetrathlon

Sabato pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione su pista del Calendario Trentino, con una partecipata prima prova del Grand Prix Giovanile ospitata dal Campo Scuola Covi Postal di Trento ed organizzata dal Comitato FIDAL Trentino.

Subito in evidenza i giovani aquilotti, con Thomas Carpentari e Mattia Zanoni capaci di salire sul podio finale del Tetrathlon cadetti, chiudendo le rispettive quattro fatiche con 1798 e 1261 punti.

Centro metri ad ostacoli, salto in alto, giavellotto e 600 metri: questo il programma in quattro atti del pomeriggio che ha visto imporsi il cembrano Emanuele Girardi (1881 punti), con Thomas ottimo e vincente nell’alto, concorso firmato a quota 1,67.

Nella prova multipla femminile invece la migliore cadetta targata Atletica Trento si è rivelata Giulia Dorigatti, tredicesima, mentre Marianna Prati ha preso parte con profitto agli 80 metri e al salto in lungo, chiudendo seconda in entrambe le prove. Nella foto, Niccolò Pozzo, impegnato nel salto in alto cadetti.

Il Grand Prix Giovanile su Pista torna ora sabato 21 aprile, ancora al Campo Scuola di Trento

 

Tutti i Risultati