News

Domenica in movimento con Molinari Sport

Il nostro Antonio Molinari propone nella giornata di domenica 15 aprile un’interessante occasione per trascorrere alcune ore nella natura, camminando e – perchè no – prendendo confidenza con il materiale all’avanguardia sul fronte del running, trekking e nordic walking.

La proposta è una corsa non competitiva / Nordic Walking con tracciato che interessa i territori  di Civezzano, Pergine V. e Baselga di Piné, passando anche per il Santuario di Montagnaga. Il ritrovo è fissato per le ore 8 di domenica 15 aprile al Centro Commerciale Europa di Civezzano: durante “Molinari Sport – Move Your Day” sarà possibile usufruire dell’occasione del test-day del materiale tecnico a disposizione delle marche più prestigiose.

PERCORSO LUNGO; Centro Commerciale Europa di Civezzano, CHIESA di MADRANO, lago di Madrano, Loc. BUSS, GUARDA, Loc.di nascita della pastorella Domenica Targa,

la COMPARSA, la 4a COMPARSA, NOGARE’, Loc. Sille e rientro al Centro.
PERCORSO CORTO; Centro Commerciale Europa di Civezzano, CHIESA di MADRANO, lago di Madrano, Loc. BUSS, NOGARE’, Loc. Sille e rientro al Centro.

 

Ulteriori Informazioni